Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Les Bricoles de la Belette....
Newsletter
Les Bricoles de la Belette....
23 décembre 2008

1 an ....

Nonna te ne sei andata poco prima di Natale
Non c'é stato un giorno che non ti ho pensato
Mi manchi cosi tanto ogni giorno
Anche se penso a te, purtroppo la tua mancanza é enorme,ma sei nel mio cuore per sempre
Sei il mio custode lassu fra le stelle, mi raccomando se vedi Papà, o il Nonno abbraciali forte forte, chissa come sarà li su...avevi detto che torneresti a trovarmi , so che ci sei, sei li vicino a me e mi aiuti nella mia vita di tutti giorni
Nonna ti voglio bene, mi manchi....

scrap_annif_nonna_2007_123

Publicité
Commentaires
F
Che bellissime parole ! BRAVA Ketty, la tua Nonna è ti fiera.<br /> <br /> Pardon pour l'iatlien approximatif, tes mots me touchent ...
Publicité
Publicité